La Farmacia San Rocco si propone di migliorare il servizio per i più piccoli offrendo le migliori marche. I bambini sono il nostro bene più prezioso, e sin da piccoli abbiamo bisogno di prenderci cura di loro nel migliore dei modi. Ancor prima del loro arrivo saremo occupati a garantire la migliore qualità di vita per i nostri neonati, con i giusti prodotti prima infanzia studiati appositamente per la loro pelle delicata e per i loro bisogni. L'igiene è una componente fondamentale della vita dei bambini. La pelle di un neonato è sensibile e morbida, e va mantenuta nel suo stato migliore per evitare infezioni e arrossamenti.

Informiamo i nostri clienti che è possibile pesare gratuitamente i neonati presso la nostra farmacia.

IGIENE E CURA

Per l’igiene e la cura del bambino una scelta dei migliori prodotti tra AVENE, MUSTELA, AMIDO MIO, SUAVINEX e pannolini ecologici delle migliori marche.

ALLATTAMENTO

Per l’allattamento al biberon, al seno e per la suzione troverete marchi di aziende tecnologicamente all’avanguardia  come SUAVINEX E MAM.

Il nostro catalogo offre una selezione accurata di detergenti prima infanzia, sia per il corpo che intimi, salviette intime per il cambio, paste per il cambio pannolino, prodotti per la pulizia occhi neonato e per la pulizia naso neonato. Oltre ai prodotti per la pulizia del bambino, ci prendiamo cura dell'alimentazione dei più piccoli con una scelta accurata per ogni fascia di età del suo primo anno di vita. A questo si aggiungono tutti gli accessori di cui hai bisogno.


CAMPAGNA "ANTISIDS"

(Sindrome della morte improvvisa del lattante)

  • Partecipiamo alla campagna “ANTISIDS” (Sindrome della morte improvvisa del lattante).
  • Si tratta di un progetto educazionale di prevenzione della SIDS, nato dalla collaborazione tra HAPPY BIMBO e MAM ASSOCIATION, associazione impegnata da anni nella formazione di campagne di sensibilizzazione e informazione su questo tema.

  • La Farmacia San Rocco è un punto di riferimento per questo progetto come centro di informazione e punto di riferimento per i neogenitori, poiché è dimostrato che informare e divulgare norme che possono ridurre il rischio di SIDS è fondamentale per ridurre il tasso di morte neonatale fino al 60%.